dabbanna

Il ristorante Fichera, un ambiente intimo e accogliente in cui sentirsi a casa. Una location moderna, nel centro storico di Modica, dove poter gustare sapori semplici in un’atmosfera familiare. Aperti a pranzo e a cena o per sfiziosi aperitivi, il ristorante offrirà, durante tutto l’anno, un menu sempre nuovo, legato alla stagionalità delle materie prime e ai piatti tipici delle festività.

Scopri Menu

Piatti della cucina tradizionale siciliana rivisitati e reinterpretati in chiave moderna, realizzati solo con ingredienti dalla filiera corta. Una ricca varietà di pesce fresco acquistato giornalmente dai pescatori di Portopalo di Capo Passero, olio extravergine d’oliva della campagna ragusana, salumi artigianali di suino nero dei Nebrodi, pomodorini Pachino, saporiti formaggi prodotti con il buon latte delle mucche modicane, libere di pascolare tra le campagne, e tantissimi altri prodotti tipici siciliani forniti da produttori locali.

Una cucina tradizionale quella della famiglia Fichera, un ambiente intimo e accogliente in cui sentirsi a casa. Un ristorante nel centro storico di Modica dove poter gustare sapori semplici in un’atmosfera familiare che siate in coppia, con amici o in comitiva. Aperti a pranzo e a cena o per sfiziosi aperitivi, circondati dalle bellezze architettoniche di un’incantevole città barocca, il ristorante della famiglia Fichera offrirà, durante tutto l’anno, un menu sempre nuovo, legato alla stagionalità delle materie prime e ai piatti tipici delle festività.

Scarica il Menu